Gran successo per la cena di beneficenza dell’Associazione ”Il Cigno” - Tuttoggi.info

Gran successo per la cena di beneficenza dell’Associazione ”Il Cigno”

Redazione

Gran successo per la cena di beneficenza dell’Associazione ”Il Cigno”

Lun, 24/06/2013 - 12:48

Condividi su:


Una cena di beneficenza per raccogliere fondi in favore di persone bisognose, con particolare riferimento ad anziani e bambini, ma anche una occasione per stare insieme, socializzare e divertirsi.

In una location unica come quella del Ristorante La fattoria a San Giovanni di Baiano, gli oltre 150 partecipanti hanno degustato un’ottima cena a bordo piscina, allietata dalle performance musicali del duo Giampy e Simona, dai “trucchi” del mago Nik Dumas (Cristiano Pierangeli) e, pezzo forte della serata, dal defilè moda estiva organizzato da Emanuela Boutique (abbigliamento donna e costumi da bagno) e F.lli Carciofi (abbigliamento uomo) in collaborazione con l’immancabile Mimmo e tutto il suo staff di parrucchieri e truccatori ed con i fotografi Marco Manera e Gianluca Meloni di Foto Art Creative Images.

L’esperienza di Gherda Quondam Girolamo nell’organizzazione ed il coordinamento e la fantasia di Sabrina di Petali per l’allestimento e l’addobbo hanno fatto il resto e la serata è venuta via frizzante e divertente fino a tarda notte.

Alla fine dei giochi grande è stata la soddisfazione espressa dal Presidente dell’Associazione “Il Cigno” Massimo di Giacomo, commosso per la numerosa partecipazione all’iniziativa, della Vice-Presidente Vanna Arzuffi, ideatrice, promotrice e organizzatrice della serata e di Letizia Pesci, tesoriere dell’Associazione, più che contenta per il risultato economico conseguito dall’evento.

Risultato che servirà a finanziare una iniziativa di beneficenza che verrà decisa nel prossimo consiglio dell’Associazione e che andrà ad arricchire l’elenco delle donazioni già effettuate dal Cigno a favore del reparto pediatria e del reparto emodialisi del nosocomio spoletino.

Numeroso e particolarmente vivace il gruppo dell’Associazione dei commercianti di Viale Marconi “Il Bruco”, capitanati dall’ever-green Leonello Spitella, da sempre vicini a chi ha bisogno di aiuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!