Gran Gala dei Vaporetti, Sara Napoleoni è la Miss 2013 - Tuttoggi

Gran Gala dei Vaporetti, Sara Napoleoni è la Miss 2013

Redazione

Gran Gala dei Vaporetti, Sara Napoleoni è la Miss 2013

Lun, 01/07/2013 - 09:59

Condividi su:


Sabato sera si è svolto, presso il Ristorante La Fattoria di San Giovanni di Baiano, l'evento finale della 49esima corsa dei Vaporetti. Di fronte ad una ampia cornice di pubblico sono sfilate le miss che partecipavano al concorso di Miss Vaporetto 2013 e sono stati premiati gli equipaggi che hanno partecipato alle finali delle due categorie. Oltre 450 persone erano presenti alla cena di chiusura che ha visto anche la presenza di Donato Ruggeri, Vincitore della prima corsa dei Vaporetti disputata nel lontanlo 1948.

Il concorso della miss è stato vinto da Sara Napoleoni, premiata dal sindaco Daniele Benedetti, abbinata al vaporetto numero 33 della Tecnokar, seconda si è classificata, per il vaporetto numero 5 di Santi e Peccaotori, Annarita Zanelli, mentre terza classificata è stata Chiara Mazzoli del vaporetto numero 53 sponsorizzato dalla Carrozzeria Mattioli.

Il grande successo della serata è stato completato dalla premiazione del vaporetto primo classificato, il numero 64, Dominici Gini del Gustoso Village. Grande la soddisfazione degli organizzatori e dei concorrenti. Tutti hanno rinnovato con entusiasmo l' appuntamento al prossimo anno per la 50 edizione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!