GOLF, GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO ORGANIZZATO A SPOLETO. (Foto e Video TO® - Guardali con mazza e palline) - Tuttoggi.info

GOLF, GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO ORGANIZZATO A SPOLETO. (Foto e Video TO® – Guardali con mazza e palline)

Redazione

GOLF, GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO ORGANIZZATO A SPOLETO. (Foto e Video TO® – Guardali con mazza e palline)

Lun, 13/09/2010 - 17:40

Condividi su:


Ha ottenuto l'obiettivo prefissatosi l'evento “Golf. Come funziona? Scoprilo!” Molti infatti gli intervenuti alla giornata di promozione del golf che si è tenuta presso i giardini della Casina dell'Ippocastano. Nel corso della giornata grandi e piccini, amanti del golf o solo curiosi si sono messi nelle mani degli esperti per migliorare la propria tecnica o semplicemente apprendere le nozioni base di uno sport che troppo spesso si considera di nicchia e dunque inavvicinabile dai più. Una bella iniziativa, patrocinata dall'Amministrazione Comunale di Spoleto. Lo stesso Vicesindaco, nonché assessore allo Sport, Dante Andrea Rossi, è intervenuto spiegando come il Comune abbia sentito il dovere di appoggiare una iniziativa del genere ringraziando i promotori. La parola è andata poi al Dott. Paolo Cesarini, Presidente Comitato Regionale della Federazione Italiana Golf, che ha spiegato l'importanza di giornate come questa per far capire alle persone che il golf è una vera e propria disciplina sportiva sfatando tutti i luoghi comuni che lo circondano. Lo stesso Cesarini ha sottolineato la ricchezza di Spoleto quanto a location per eventi di promozione. Più che azzeccata la scelta dei giardini di Viale Matteotti che hanno visto confluire moltissime persone dalle 10.30 della mattina fino alle 19. L'allestimento è stato curato dal Golf Club La Romita i cui esperti, Gianni ed Elvira insieme al maestro Patrizio, hanno messo le proprie preziose conoscenze a disposizione dei presenti facendo esercitare grandi e piccini e dagli sponsor, indispensabili per la realizzazione della giornata, che hanno arricchito lo scenario con piccoli corner: dal salottino di Belushi, alla vetrina de L'Arca o all'angolo delle delizie offerto dal Ristorante bar Il Canasta, dall'esposizione di Autopama a quella del materiale informativo de Il Baio, Paolo Cariani Immobiliare, Edilizia Lauteri, Luciano Belli il quale, appassionato di golf, tanto si è prodigato per la riuscita della giornata di promozione. Il coordinamento dell'evento è stato curato dall'agenzia Syn-ergo®.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!