Gloria e Ali sono tornati. Trovati dai Carabinieri di Assisi - Tuttoggi.info

Gloria e Ali sono tornati. Trovati dai Carabinieri di Assisi

Redazione

Gloria e Ali sono tornati. Trovati dai Carabinieri di Assisi

Sab, 16/02/2013 - 12:13

Condividi su:


Gloria e Ali sono tornati. I due fidanzatini 15enni scomparsi giovedì 7 febbraio scorso da Bettona sarebbero stati rintracciati alla stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli.
Terminata dunque l'attesa e dopo giorni di angoscia le famiglie e gli amici dei due giovani potranno riabbracciare i loro cari. Tante le richieste a far rientro ai due innamorati, su Facebook da parte dei compagni , mentre i genitori e le forze dell'ordine che cercavano i ragazzi in tutta Italia. La notizia era stata diffusa anche tramite la trasmissione “Chi l'ha visto?”
Ora i due minori sarebbero in custodia presso la stazione dei Carabinieri di Assisi per tutti gli accertamenti del caso per poi fare rientro presso le proprie famiglie.

Scomparsi da una settimana. Hanno 15 anni, Bettona nell'angoscia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!