GLI STUDENTI DELL'ISTITUTO D'ARTE LEONARDI STUDIANO LE SCENOGRAFIE DELLA CENERENTOLA - Tuttoggi.info

GLI STUDENTI DELL'ISTITUTO D'ARTE LEONARDI STUDIANO LE SCENOGRAFIE DELLA CENERENTOLA

Redazione

GLI STUDENTI DELL'ISTITUTO D'ARTE LEONARDI STUDIANO LE SCENOGRAFIE DELLA CENERENTOLA

Ven, 01/02/2008 - 22:16

Condividi su:


I ragazzi dell'Istituto d'Arte Leoncillo Leonardi di Spoleto si sono recati al Teatro Nuovo per studiare le scene de “La Cenerentola” dello Sperimentale. “La visita – si legge in una nota – è solo un tassello di un progetto di coinvolgimento delle scuole nel mondo della lirica che lo Sperimentale da anni porta avanti con grande impegno e successo”. “In questo modo – prosegue – il Lirico Sperimentale approfondisce ulteriormente quel rapporto che ha saputo costruire con il mondo della scuola, nella consapevolezza che l'opera lirica costituisce un patrimonio artistico e culturale immenso”. Intanto continuano a pieno ritmo le prove de “La Cenerentola” che, nella nuova produzione, andrà in scena stasera, 1° febbraio (ore 20.30) al Teatro Nuovo di Spoleto (repliche sabato 2 febbraio ore 17.00, domenica 3 febbraio ore 17.00).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!