GLI STUDENTI DELL'ISTITUTO D'ARTE LEONARDI STUDIANO LE SCENOGRAFIE DELLA CENERENTOLA - Tuttoggi

GLI STUDENTI DELL'ISTITUTO D'ARTE LEONARDI STUDIANO LE SCENOGRAFIE DELLA CENERENTOLA

Redazione

GLI STUDENTI DELL'ISTITUTO D'ARTE LEONARDI STUDIANO LE SCENOGRAFIE DELLA CENERENTOLA

Ven, 01/02/2008 - 22:16

Condividi su:


I ragazzi dell'Istituto d'Arte Leoncillo Leonardi di Spoleto si sono recati al Teatro Nuovo per studiare le scene de “La Cenerentola” dello Sperimentale. “La visita – si legge in una nota – è solo un tassello di un progetto di coinvolgimento delle scuole nel mondo della lirica che lo Sperimentale da anni porta avanti con grande impegno e successo”. “In questo modo – prosegue – il Lirico Sperimentale approfondisce ulteriormente quel rapporto che ha saputo costruire con il mondo della scuola, nella consapevolezza che l'opera lirica costituisce un patrimonio artistico e culturale immenso”. Intanto continuano a pieno ritmo le prove de “La Cenerentola” che, nella nuova produzione, andrà in scena stasera, 1° febbraio (ore 20.30) al Teatro Nuovo di Spoleto (repliche sabato 2 febbraio ore 17.00, domenica 3 febbraio ore 17.00).


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!