Gli Juventus Club di Spoleto e Foligno a cena con Stefano Tacconi - Tuttoggi.info

Gli Juventus Club di Spoleto e Foligno a cena con Stefano Tacconi

Redazione

Gli Juventus Club di Spoleto e Foligno a cena con Stefano Tacconi

Mar, 20/08/2013 - 12:05

Condividi su:


“Cresciuto nello Spoleto, passa all'Inter che lo inserisce nel proprio settore giovanile, vestendo le maglie della categoria Berretti e Primavera. Esordisce poi in Serie A con la maglia dell'Avellino nella stagione 1980-1981. In Irpinia resta tre anni, per poi trasferirsi alla Juventus nel 1983, chiamato a sostituire Dino Zoff appena ritiratosi dall'attività. Coi bianconeri vince in Italia due scudetti, uno nella stagione 1983-1984 e un altro in quella 1985-1986, e la Coppa Italia del 1990. A livello internazionale ha vinto tutte le maggiori competizioni calcistiche per club riconosciute da UEFA e FIFA (record per un portiere), grazie alle sue vittorie in Coppa delle Coppe e Supercoppa UEFA nel 1984, in Coppa dei Campioni e Coppa Intercontinentale l'anno seguente, ed in Coppa UEFA nel 1990”. (fonte Wikipedia)

Stiamo parlando di lui: Stefano Tacconi. Lo Juventus Club Doc Spoleto “Gaetano Scirea e lo Juventus Club Doc Foligno sono orgogliosi di invitarvi alla cena che si terrà Venerdì 06 Settembre alle ore 20.30 a Spoleto con la presenza dell’ ex portiere bianconero. E’ possibile prenotare entro e non oltre Martedì 03 Settembre presso lo Juventus Club Scirea in loc. San Nicolò c/o il centro culturale e ricreativo “La Chiesetta”, il Martedì e il Giovedì dalle 21 alle 23 e tutti i giorni delle partite della Juventus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!