Gli chiede cibo e lui le offre un panino, ma lei lo deruba: denunciata

Gli chiede cibo e lui le offre un panino, ma lei lo deruba: denunciata

Redazione

Gli chiede cibo e lui le offre un panino, ma lei lo deruba: denunciata

Mar, 29/03/2022 - 15:02

Condividi su:


Mentre l'uomo stava acquistando un panino per lei, la donna gli ha preso dei soldi dal portafoglio ed è scappata: denunciata grazie alla descrizione

Lei gli aveva chiesto del cibo e lui, mosso a compassione, le aveva comprato un panino. Ma la donna ha approfittato della situazione per derubarlo. E’ accaduto a Spoleto il giorno di San Valentino ed ora la polizia ha stretto il cerchio sulla presunta ladra, che è stata denunciata a piede libero per furto con destrezza.

Secondo quanto ricostruito, la donna, il giorno di San Valentino, aveva avvicinato un uomo nei pressi della stazione ferroviaria di Spoleto, chiedendogli del cibo. Questi, che non era rimasto indifferente alla sua richiesta, si era allora proposto di accompagnarla presso un vicino venditore ambulante di panini.

Mentre la vittima si prodigava ad andare ad acquistare del cibo alla donna, quest’ultima, con fare veloce e furtivo, sarebbe riuscita a sfilare dal portafoglio dell’uomo, risposto all’interno del cassetto del cruscotto della sua automobile, la somma di 50 euro, per poi allontanarsi velocemente nella direzione della stazione ferroviaria.

La vittima, vistasi raggirata e derubata, allertava immediatamente la Polizia di Stato e cercava di non perdere di vista la donna, ma questa riusciva a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.

La successiva attività di indagine condotta dal personale del Commissariato di Polizia di Spoleto, agevolata anche da una descrizione meticolosa della donna da parte della vittima del reato, hanno consentito di individuare e denunciare la responsabile all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!