GLI APPUNTAMENTI ELETTORALI DELLA SINISTRA ARCOBALENO - Tuttoggi.info

GLI APPUNTAMENTI ELETTORALI DELLA SINISTRA ARCOBALENO

Redazione

GLI APPUNTAMENTI ELETTORALI DELLA SINISTRA ARCOBALENO

Ven, 21/03/2008 - 11:55

Condividi su:


“In occasione della campagna elettorale per le elezioni politiche del 13 e 14 aprile, si terranno a Spoleto, nei prossimi giorni, alcuni incontri con i candidati de La Sinistra l'Arcobaleno per l'Umbria. Sarà presente anche Il Ministro Paolo Ferrero, che incontrerà i cittadini di Spoleto il 1° aprile. Di seguito le date e i luoghi degli incontri. sabato 29 marzo, presso la sala convegni dell'*Hotel San Carlo Borromeo (piazzale Api) alle ore 18.00 incontro con i candidati: Paolo Brutti, Senatore, capolista al Senato; Patrizia Acciarino, candidata alla Camera; Giuseppe Mascio candidato alla Camera; coordina Giampiero Calabresi; Martedì 1° aprile presso la Sala Monterosso di Villa Redenta, alle ore 18,00, incontro con il Ministro Paolo Ferrero. Intervengono Stefano Vinti candidato al Senato e Patrizia Acciarino candidata alla Camera. Coordina Maura Coltorti. Sabato 5 aprile, a partire dalle 16, comizi volanti nelle frazioni maggiori con Giuliano Granocchia, candidato alla Camera; Patrizia Acciarino, candidata alla Camera; Maria Luisa Boccia, capolista alla Camera. Alle 20,30 si terrà una cena di sottoscrizione presso il Ristorante La Fattoria di San Giovanni di Baiano. Per conoscere gli aggiornamenti sulla campagna elettorale e sugli appuntamenti previsti, invitiamo a consultare il nostro blog: http://sinistraarcobaleno-spoleto.blogspot.com/”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!