GLI ALTER EGO ALLA TARTARUGA - Tuttoggi.info

GLI ALTER EGO ALLA TARTARUGA

Redazione

GLI ALTER EGO ALLA TARTARUGA

Ven, 16/11/2007 - 13:56

Condividi su:


Sarà forse perché sono in tanti, sarà perché sono tutti giovani e forti, sarà anche perché due loro colleghi fanno parte della band degli Alter Ego, fatto sta che domani sera, alla Tartaruga, sono attesi un folto gruppo di ragazzi, e soprattutto di ragazze, che lavorano alla Maran Service.

Serata particolare quella di domani ,che vedrà anticipare l'orario di apertura del locale per permettere ai numerosi fans del gruppo degli Alter Ego di assistere alla performance dei propri beniamini, prevista a partire dalla mezzanotte.E la direzione del locale ha previsto una “forte” sorpresa per tutti coloro che arriveranno in prima serata!!!

Altra grande presenza sarà quella dello staff del Pop-Corn, che nella storica location del Fellini movimenta le domeniche notte della conca ternana. C'è vero e proprio gemellaggio tra Tartaruga e Pop-Corn, tanto che domenica 25 Novembre si sta organizzando una cena a buffet in quel di Terni alla quale sarà presente, in esclusiva, anche la nostra troup televisiva.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!