Sarà forse perché sono in tanti, sarà perché sono tutti giovani e forti, sarà anche perché due loro colleghi fanno parte della band degli Alter Ego, fatto sta che domani sera, alla Tartaruga, sono attesi un folto gruppo di ragazzi, e soprattutto di ragazze, che lavorano alla Maran Service.
Serata particolare quella di domani ,che vedrà anticipare l'orario di apertura del locale per permettere ai numerosi fans del gruppo degli Alter Ego di assistere alla performance dei propri beniamini, prevista a partire dalla mezzanotte.E la direzione del locale ha previsto una “forte” sorpresa per tutti coloro che arriveranno in prima serata!!!
Altra grande presenza sarà quella dello staff del Pop-Corn, che nella storica location del Fellini movimenta le domeniche notte della conca ternana. C'è vero e proprio gemellaggio tra Tartaruga e Pop-Corn, tanto che domenica 25 Novembre si sta organizzando una cena a buffet in quel di Terni alla quale sarà presente, in esclusiva, anche la nostra troup televisiva.