Gli aeroporti delle regioni terremotata scrivono al Governo - Tuttoggi.info

Gli aeroporti delle regioni terremotata scrivono al Governo

Redazione

Gli aeroporti delle regioni terremotata scrivono al Governo

Le infrastrutture necessarie per il rilancio, a marzo un altro incontro prima del tavolo tecnico col Ministero
Gio, 07/03/2019 - 09:24

Condividi su:


Riunione presso l’Aeroporto d’Abruzzo, l’incontro tra il presidente della società di gestione aeroportuale Saga Enrico Paolini ed il rappresentante dell’Aeroporto di Perugia Umberto
Solimeno (direttore), per approfondire e selezionare le proposte da rivolgere al Governo come aeroporti delle tre regioni terremotate (Abruzzo, Umbria e Marche).

Il testo è stato redatto e licenziato di comune accordo, tenendo informata la Regione Marche, i cui rappresentanti erano assenti per precedenti impegni.

“Nei prossimi giorni – scrivono dalla Sase – si attende un riscontro dal Governo e, subito dopo (entro il mese di marzo), si terrà una nuova riunione a Perugia, propedeutica alla formazione di un ‘tavolo tecnico’ con il Ministero, che dovrà definire le azioni concrete da sviluppare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!