GLI “ADULTI SCOUT” DI FOLIGNO HANNO PORTATO MATERIALI AI TERREMOTATI D'ABRUZZO - Tuttoggi.info

GLI “ADULTI SCOUT” DI FOLIGNO HANNO PORTATO MATERIALI AI TERREMOTATI D'ABRUZZO

Redazione

GLI “ADULTI SCOUT” DI FOLIGNO HANNO PORTATO MATERIALI AI TERREMOTATI D'ABRUZZO

Sab, 01/08/2009 - 21:14

Condividi su:


E' stato effettuato oggi il secondo trasporto di generi vari, da parte di alcuni componenti della comunità di Foligno del MASCI (Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani), al campo di Paganica, dove c'è un presidio fisso di Adulti Scout provenienti da tutta Italia che si alternano settimanalmente per fare servizio presso quel campo. Il materiale viene fornito da una grossa Azienda proprietaria di una catena di supermercati a livello nazionale e la raccolta e distribuzione vengono effettuate dalla Comunità di Foligno. In questa occasione il trasporto è stato effettuato da Renzo Angeli responsabile della Logistica del Comitato Esecutivo Nazionale, Enzo Bosi responsabile del Villaggio Scout “Il Giacinto” di Sterpete e Luigi Marinangeli responsabile del magazzino. Le spedizioni da Foligno proseguiranno a seconda delle necessità fino a quando ci sarà bisogno di assistere gli sfollati del campo di Paganica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!