"GIUSTIZIA PENALE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE" IL TEMA DELL'INCONTRO ORGANIZZATO DA PDL FOLIGNO - Tuttoggi.info

“GIUSTIZIA PENALE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE” IL TEMA DELL'INCONTRO ORGANIZZATO DA PDL FOLIGNO

Redazione

“GIUSTIZIA PENALE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE” IL TEMA DELL'INCONTRO ORGANIZZATO DA PDL FOLIGNO

Gio, 14/10/2010 - 16:51

Condividi su:


C'è attesa per l'importante incontro pubblico organizzato dal Gruppo Consiliare di Cambiare Foligno sul tema “Giustizia penale e pubbliche amministrazioni”. Si tratta di un argomento al centro del confronto politico nazionale e di grande attualità nella nostra città, come è noto investita da una inchiesta giudiziaria di colossali proporzioni, che non ha risparmiato nemmeno il Sindaco Mismetti. Apriranno il dibattito Giada Bollati e Raoul Tiberti, rispettivamente capogruppo e presidente di Cambiare Foligno. Interverrà Riccardo Meloni, capogruppo del PDL. Tra i relatori ci sarà il Professor Carlo Taormina, avvocato penalista di fama nazionale, ordinario di diritto processuale penale all'Università di Roma ed ex magistrato. Le conclusioni saranno affidate al Professor Daniele Mantucci, leader del centro destra Folignate e Direttore del Dipartimento di Scienze sociali nell'Università politecnica delle Marche. L'incontro si terrà venerdì 15 ottobre alle ore 17, al Palazzo Comunale di Foligno. Un appuntamento aperto a tutta la cittadinanza


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!