Giunta, scelti i nomi per le altre partecipate e il commissario di Umbria Film Commission - Tuttoggi.info

Giunta, scelti i nomi per le altre partecipate e il commissario di Umbria Film Commission

Redazione

Giunta, scelti i nomi per le altre partecipate e il commissario di Umbria Film Commission

Mer, 16/04/2025 - 18:16

Condividi su:


La Giunta regionale dell’Umbria ha indicato le nomine per le partecipate Umbraflor, Afor, Ater e per il commissario di Umbria Film Commission.

Questi i nomi indicati: Umbraflor: amministratore unico, Paolo Fratini; Afor: amministratore unico, Ottavio Anastasi; Ater: presidente, Federico Santi; contestualmente per il consiglio di amministrazione sono stati indicati Chiara Fioroni, Gabriele Biccini (designato dal Comune di Perugia), Rosario Lionetto (designato dal Comune di Terni) e Giacomo Rosetti designato da Anci Umbria.

Seguirà il decreto di nomina della presidente Stefania Proietti.

Intanto la Giunta regionale, su proposta dell’assessore con delega Simona Meloni, ha proceduto alla nomina del commissario straordinario dell’Umbria Film Commission nella figura di Adriano Bei, direttore regionale allo Sviluppo economico, agricoltura, istruzione, formazione e lavoro, turismo e sport.

Bei resterà in carica fino al 31 luglio 2025, salvo proroghe.

“La Regione – si legge in una nota – persegue l’obiettivo di valorizzazione, promozione e sostegno dell’attività cinematografica e audiovisiva, che ha un ruolo strategico per lo sviluppo economico, turistico e culturale dell’Umbria”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!