Giulio Nuciari, un "ternano d'adozione" tra i campioni di Wembley - Tuttoggi.info

Giulio Nuciari, un “ternano d’adozione” tra i campioni di Wembley

Marco Menta

Giulio Nuciari, un “ternano d’adozione” tra i campioni di Wembley

Lun, 12/07/2021 - 17:34

Condividi su:


C’è anche un "ternano d’adozione" nella straordinaria vittoria dell’Italia agli Europei di calcio: Giulio Nuciari

C’è anche un “ternano d’adozione” nella straordinaria vittoria dell’Italia agli Europei di calcio: Giulio Nuciari, membro dello staff tecnico dell’allenatore Roberto Mancini; a Nuciari le congratulazioni dell’assessore allo sport del Comune di Terni, Elena Proietti.

Nuciari, originario di Piovene Rocchetti ma residente a Terni

Nuciari è originario di Piovene Rocchetti, in Veneto, ma è residente a Terni. Inoltre, è stato portiere della Ternana in 78 gare ufficiali, e ha svolto il ruolo di preparatore dei portieri rossoverdi nel campionato 2000-2001. Mancini, nel 2018, ha voluto Nuciari come assistente allenatore degli azzurri, dopo l’esperienza insieme nell’Inter e nella Sampdoria.

“A Giulio Nuciari e alla squadra azzurra vanno i miei complimenti”

“A Giulio Nuciari, oltre che all’intera squadra azzurra, vanno i miei complimenti a nome dell’Amministrazione comunale”, afferma l’assessore allo sport del Comune di Terni, Elena Proietti. “Appena sarà possibile – aggiunge l’assessore Proietti – inviteremo Giulio Nuciari a Palazzo Spada per un riconoscimento pubblico”.

Articolo correlato: L’Italia è campione d’Europa, esplode la festa FOTO E VIDEO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!