GIROMONDO UNDER21: NIENTE DA FARE PER IL CANNARA AL PALA ROTA - Tuttoggi.info

GIROMONDO UNDER21: NIENTE DA FARE PER IL CANNARA AL PALA ROTA

Redazione

GIROMONDO UNDER21: NIENTE DA FARE PER IL CANNARA AL PALA ROTA

Mar, 05/02/2008 - 16:32

Condividi su:


La Giromondo Under 21 archivia la regular season con lavittoria numero 11 e mette in ghiaccio il primo posto. Niente da fare per Cannara al PalaRota che deve arrendersi ad una buonissima prova dei ragazzi di Bernelli, che per l'occasione schiera una formazione tutta spoletina. Senza i giocatori in prestito dalla LuckyWind il risultato non cambia e i trascinatori son i soliti Luzzi (per lui anche una brutta botta al ginocchio), Tardocchi e Catarinelli. Buona comunque laprova di tutti i giocatori spoletini tra i quali si conferma Jacopo Cappelletti, schierato addirittura in cabina di regia, anche se ancora non almeglio della condizione fisica. Le notizie più liete giungono dalla difesa che concede alla squadra ospite la miseria di 11 punti a frazione, mentre in attacco la Giromondo trova il canestro con continuità chiudendo a quota 70. Ora Catarinelli e compagni potranno sfruttare la giornata di riposo per preparare al meglio le final four di Foligno le cui date di svolgimento però sono ancorada concordare. Di certo ci sono soltanto gli avversari che saranno di nuovo gli uomini di Mariani, ormai saldamente al quarto posto.

GIROMONDO UNDER 21:70

Luzzi 12, Tardocchi17, Celesti 5, Catarinelli 12, La Rosa4, Cappelletti 7, Perugini 2, Broganelli 2. All. Bernelli.

CANNARA UNDER 21: 44

Properzi 7, Spoletini,Servili 6, Benzoni, Santangelo 13, Boccacci, Ghidoni, Pinca 6, Franchi 12. All.Mariani.

PARZIALI: 19-7;15-15; 14-11; 22-11.

ARBITRI: Mariottini di Milano e Calderini di Foligno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!