GIROMONDO UNDER 21: PROSEGUE LA CORSA VERSO LA FINAL FOUR - Tuttoggi.info

GIROMONDO UNDER 21: PROSEGUE LA CORSA VERSO LA FINAL FOUR

Redazione

GIROMONDO UNDER 21: PROSEGUE LA CORSA VERSO LA FINAL FOUR

Ven, 01/02/2008 - 09:27

Condividi su:


La Giromondo Under 21 prosegue senza problemi la sua marciaverso le final four. I ragazzi di Bernelli vincono facile a Passignanoinfliggendo alla squadra di Pollini un rotondo + 50. In una partita che lasciapoco alle riflessioni tecniche i riflettori sono tutti per Jacopo Cappellettiche torna dopo tre anni a vestire la casacca della Giromondo. La giovane alainfatti ha realizzato il primo canestro della partita e ha chiuso con ben 11punti a referto. Ottima prestazione se si considera che Jacopo si allenacostantemente da solo un mese visto che , per ragioni di studio, aveva passatole ultime tre stagioni allenandosi senza continuità presso una squadrabolognese e senza mai disputare una partita. Il ritorno di Cappelletti dunque èun ottima notizia per la Giromondo under 21 soprattutto in vista del rushfinale. Ora Catarinelli e compagni sono attesi dall' ultima partita dellaregular season prevista per lunedì quando sul parquet del PalaRota scenderàCannara.

PASSIGNANO UNDER 21: 36

Giottoli 12, Guerrieri, Sisani 4, Costantin, Tinaglia,Morganti 6, Brancaleoni 4, Costantini 5, Carloni 1, Lombardini 4. All. Pollini.

GIROMONDO UNDER 21: 86

Luzzi 10, Cappelletti 11, Celesti 13, Clementi 6,Catarinelli 13, La Rosa 8, Lorenzetti 11, Perugini 10, Broganelli 4. All.Bernelli.

PARZIALI: 3-10; 11-31; 13-15; 9-30.

ARBITRI: Errico e Farani di Perugia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!