In giro con la marijuana, a casa altri 30 grammi di stupefacente | Denunciato 23enne - Tuttoggi.info

In giro con la marijuana, a casa altri 30 grammi di stupefacente | Denunciato 23enne

Redazione

In giro con la marijuana, a casa altri 30 grammi di stupefacente | Denunciato 23enne

Ven, 08/10/2021 - 13:52

Condividi su:


Il giovane tifernate è stato fermato nel centro storico di Città di Castello, trovati 30 grammi tra marijuana e hashish anche nell'abitazione del ragazzo

I carabinieri di Città di Castello, la scorsa notte, hanno denunciato in stato di libertà un 23enne tifernate, trovato in possesso di sostanza stupefacente detenuta ai fini di spaccio.

Il ragazzo, già ben conosciuto dalle forze dell’ordine a dispetto della giovane età, si stava aggirando nella tarda serata di ieri (7 ottobre) in centro storico insieme ad un amico. Durante il controllo dei militari è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana.

I carabinieri, tuttavia, hanno voluto approfondire l’accertamento, sottoponendo a perquisizione anche l’abitazione del giovane, dove sono stati trovati e sequestrati in tutto circa 30 grammi tra marijuana e hashish.

Al termine delle operazioni, come detto, il 23enne è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, reato che anche nella fattispecie più lieve, prevede una pena fino a 4 anni di reclusione e oltre 10.000 di multa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!