Giro d'Italia, chiusi anche gli asili nido e accessi bloccati ai ponti - Tuttoggi.info

Giro d’Italia, chiusi anche gli asili nido e accessi bloccati ai ponti

Claudio Bianchini

Giro d’Italia, chiusi anche gli asili nido e accessi bloccati ai ponti

Parcheggi e mercatini sospesi, rimozione delle strutture su suolo pubblico | Ordinanza del sindaco
Lun, 08/05/2017 - 15:44

Condividi su:


Scatta il conto alla rovescia in attesa della tappa “Foligno-Montefalco; Cronometro del Sagrantino” del centesimo Giro d’Italia, in programma martedì 16 maggio. Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti ha firmato un’ordinanza di chiusura di tutte le scuole – come annunciato nei giorni scorsi – compresi anche gli asili nido Millecolori, Le Nuvole e Raffaello Sanzio.

L’amministrazione comunale, inoltre, si attiva anche per regolare ma rivoluzione viabilità: le ‘zone calde’ e quindi ‘off limits’ saranno quelle di piazza della Repubblica, piazza Matteotti, piazza del Grano, piazza XX Settembre, largo Carducci, Corso Cavour, parcheggio Via Nazario Sauro sottostante Parco dei Canapè, piazza San Domenico, via Santa Maria Infraportas, viale Marconi, via Madonna delle Grazie, largo Falcone-Borsellino (Plateatico), piazza San Francesco, via Rutili, via Fratelli Bandiera e via Ciri.

Vietato l’accesso ai ponti di Porta Firenze, Ponte Nuovo e San Magno. Vietato il parcheggio nelle aree di sosta di via Nazario Sauro sottostante il Parco dei Canapè, sospeso il mercatino in piazza del Grano.

Tutte le concessioni per l’occupazione di suolo pubblico rilasciate nelle seguenti zone, saranno sospese con l’obbligo per i concessionari di rimozione di ogni struttura, dalla mezzanotte del giorno 15 maggio alle 24 del 16 maggio: piazza San Domenico, piazza della Repubblica, piazzetta Duomo, piazza Matteotti, piazza Faloci, via XX Settembre, piazza San Giacomo, piazza San Francesco, via Mazzini, Corso Cavour, via Garibaldi  nel tratto da Via Umberto I a Largo Carducci e piazza del Grano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!