Giro d’Italia 2018, Assisi cerca sponsor - Tuttoggi.info

Giro d’Italia 2018, Assisi cerca sponsor

Redazione

Giro d’Italia 2018, Assisi cerca sponsor

Il Comune ha pubblicato il bando per sostenere le spese della tappa umbra
Sab, 31/03/2018 - 09:59

Condividi su:


Il Comune di Assisi ha indetto un bando per la ricerca di sponsor, che saranno di aiuto a sostenere le spese necessarie ad ospitare la decima ed undicesima tappa del 101° Giro ciclistico d’Italia il giorno 16 Maggio, che verà la partenza proprio nella Città Serafica.

La sponsorizzazione potrà essere di natura finanziaria (sotto forma di erogazione economica), tecnica (sotto forma di fornitura di beni o altre utilità) o mista (in parte finanziaria, in parte tecnica).

Ai soggetti individuati come Sponsor, l’Amministrazione Comunale garantisce, tenendo conto anche dell’entità della sponsorizzazione:

  • Visibilità durante gli eventi/iniziative/manifestazioni sportive promosse dall’Amministrazione Comunale, con l’esclusione di quelle strettamente legate all’arrivo e alla partenza delle tappe, che rimangono di esclusiva competenza dell’organizzazione del Giro d’Italia;
  • Visibilità dell’iniziativa sul sito istituzionale del Comune di Assisi;
    – Associazione del logo/marchio/nome dello Sponsor a tutti i materiali di comunicazione delle manifestazioni (manifesti, opuscoli, programmi, pubblicazione su quotidiani ed emittenti radio televisive) in qualsiasi modo divulgati;
    – Caratterizzazione degli spazi dove si svolgeranno le manifestazioni promosse e sostenute dagli Sponsor selezionati e coinvolti.

La manifestazione di interesse alla sponsorizzazione dovrà essere inviata in busta chiusa al Comune di Assisi entro il 17 aprile. Per ulteriori informazioni: ComuneAssisi.gov.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!