Giraffe, strani loghi e un alone di mistero / L’enigma del video su Youtube - Tuttoggi

Giraffe, strani loghi e un alone di mistero / L’enigma del video su Youtube

Redazione

Giraffe, strani loghi e un alone di mistero / L’enigma del video su Youtube

Mar, 11/03/2014 - 10:09

Condividi su:


Da.Bac.
Una pagina su YouTube e un video di dieci secondi. Non si sa altro. Questo è quanto 4 ragazzi di Città di Castello, che per ora preferiscono tenere celati anche i loro nomi, hanno messo sulla piattaforma web di video sharing più famosa al mondo.
Gli unici indizi visibili a tutti, in questa pagina, sono il titolo della medesima, “Giraffe Production Labs” e il logo, tre di questi animali su sfondo giallo. Inoltre è presente anche un unico video, della durata di 9 secondi, caricato lunedì 10 marzo nell’apposita sezione. Il titolo di quest’ultimo è “01-Apr-2014 || Be Prepared”, un impenetrabile quanto enigmatico “avviso”, che lascia intuire la data di uscita dell’ignoto progetto. Nel video si vede soltanto una ragazza sorridente davanti allo schermo di un pc, sicuramente intenta a usare la tastiera. Successivamente, nei secondi che rimangono, appare un altro logo: una sorta di quadrato con un fondo blu in cui appaiono al suo interno quelli che sembrerebbero un “7” e un punto esclamativo.
I 4 cyber-tifernati hanno dichiarato solamente che si tratterà di qualcosa di “fondamentale per tutti”. Prossimamente ci saranno novità che sveleranno qualcosa in più…

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!