GIOVEDI' 19 MAGGIO MARATONA DI LETTURA ALLA BIBLIOTECA DEL COMUNE DI CAMPELLO SUL CLITUNNO - Tuttoggi

GIOVEDI' 19 MAGGIO MARATONA DI LETTURA ALLA BIBLIOTECA DEL COMUNE DI CAMPELLO SUL CLITUNNO

Redazione

GIOVEDI' 19 MAGGIO MARATONA DI LETTURA ALLA BIBLIOTECA DEL COMUNE DI CAMPELLO SUL CLITUNNO

Mar, 17/05/2011 - 17:42

Condividi su:


La biblioteca comunale di Campello sul clitunno organizza per giovedì 19 maggio la “Maratona di lettura”. Giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 chiunque potrà recarsi in biblioteca munito del proprio libro preferito. A disposizione quindici minuti ciascuno per far conoscere il proprio libro del cuore attraverso la lettura ad alta voce di un brano tratto dal testo. Un libro, un racconto o una poesia, pubblicati, inediti o composti dallo stesso lettore potranno essere letti ad alta volce e condivisi con il pubblico presente. Nessun limite neanche per quanto riguarda i generi che potranno spaziare liberamente dal comico al drammatico, al sentimentale.Abbiamo tutti il nostro “libro del cuore” e allora perchè non condivederlo e farlo conoscere anche agli altri?

Il personale della biblioteca vi apsetta per La “Maratona di lettura” GIOVEDì 19 MAGGIO dalle 15.00 alle 18.00 presso la biblioteca comunale in via Europa unita, 1.

L’ingresso alla manifestazione è libero. Per eventuali info contattare la Biblioteca comunale ai seguenti numeri telefonici: 0743 / 271946 – 0743 / 275558.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!