Giove, Carabinieri arrestano ricercato. Doveva scontare 4 mesi di carcere - Tuttoggi.info

Giove, Carabinieri arrestano ricercato. Doveva scontare 4 mesi di carcere

Redazione

Giove, Carabinieri arrestano ricercato. Doveva scontare 4 mesi di carcere

Mar, 11/12/2012 - 14:51

Condividi su:


Nella notte appena trascorsa una pattuglia dei Carabinieri di Lugnano in Teverina e Giove, ha notato e proceduto controllo di una vettura Citroen Berlingo con tre persone a bordo che si aggirava nei pressi di una villa isolata nel comune di Giove. Sull'auto viaggiavano tre cittadini tutti di origine moldava; uno di loro, 26enne e pregiudicato, era gravato da un provvedimento restrittivo del Tribunale di Pesaro e doveva scontare quattro mesi di reclusione. I Carabinieri, dopo aver informato il magistrato i turno della Procura della Repubblica, lo hanno arrestato e portato alla casa circondariale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!