Hashish nascosto in un pacchetto di caramelle celato negli slip. Ii poliziotti della Volante hanno denunciato un 18enne perugino per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Il giovane è stato fermato in zona Ferro di Cavallo, mentre si aggirava a piedi, al buio, in prossimità dei giardinetti.
Il ragazzo, successivamente identificato per un 18enne incensurato, perugino, residente in città, all’atto del controllo si mostrava estremamente nervoso ed agitato. Sottoposto ad ispezione dagli agenti, veniva trovato in possesso di 14 dosi di hashish, che nascondeva in un contenitore per caramelle celato negli slip.
A quel punto i poliziotti hanno proceduto anche alla perquisizione dell’abitazione del 18enne, all’interno della quale, nel comodino della camera da letto, è stata rinvenuta e sequestrata un’ulteriore dose di hashish.
Al termine il ragazzo è stato denunciato, vista la sua assenza di precedenti con la giustizia, in stato di libertà, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.