Giovanissimi spoletini protagonisti in Piazza Garibaldi con gli abiti di Cinzia 0-18 - Tuttoggi.info

Giovanissimi spoletini protagonisti in Piazza Garibaldi con gli abiti di Cinzia 0-18

Redazione

Giovanissimi spoletini protagonisti in Piazza Garibaldi con gli abiti di Cinzia 0-18

Lun, 07/04/2014 - 12:43

Condividi su:


Si è tenuto ieri pomeriggio in Piazza Garibaldi, nell'ambito della manifestazione Fantacity Festival, il defilè di moda per bambini organizzato in collaborazione con alcuni dei negozi di settore di Spoleto.

Non poteva non essere presente Cinza Segoni, titolare del negozio Cinzia 0-18, in Via Cerquiglia di fronte alla pasticceria Vincenzo, che per l'occasione ha reclutato modelli e modelle tra i suoi giovanissimi clienti abituali, per la gioia di genitori, nonni, zie e parenti vari che hanno potuto così ammirare i loro bambini alle prese con la “passarella” di una sfilata di moda.

Fifty Four, Sarabanda, Mayoral e Minibanda le marche portate alla ribalta dai modelli in erba, che hanno dato il meglio di se stessi con mosse e atteggiamenti da consumate star del palcoscenico.

Comunicazione Commerciale a cura di Syn-Media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!