GIOVANISSIMI INTERCOMITATO VOLUNTAS SPOLETO: VITTORIA SOFFERTA CONTRO LA NUOVA FULGINIUM - Tuttoggi.info

GIOVANISSIMI INTERCOMITATO VOLUNTAS SPOLETO: VITTORIA SOFFERTA CONTRO LA NUOVA FULGINIUM

Redazione

GIOVANISSIMI INTERCOMITATO VOLUNTAS SPOLETO: VITTORIA SOFFERTA CONTRO LA NUOVA FULGINIUM

Dom, 09/11/2008 - 16:14

Condividi su:


Vittoria sofferta dei Giovanissimi Intercomitato della Volutas Spoleto per 4-3 contro la Nuova Fulginium. Gli Spoletini hanno avuto il merito, la grinta ed il carattere di rimontare lo svantaggio iniziale di tre gol e di andare in vantaggio nel finale della partita con un magico Cenci.

Passano in vantaggio i Folignati a pochi minuti dall'inizio con una bel tiro sotto la traversa da fuori area (1-0). Gli Spoletini cercano di reagire, attaccano a tutto campo creando occasioni insidiose che non sfruttano e sono i ragazzi di Foligno che, in due azioni di contropiede, portano la loro squadra in vantaggio di tre gol (3-0). La partita sembra finita, poi Conti, Galli e Sorcini spingono di più dalla difesa e finalmente arriva il primo gol della Voluntas con Gramaccioni (3-1) ed allo scadere del primo tempo è Troka che accorcia ancora le distanze (3-2).

Inizia il secondo tempo, la Voluntas ci crede, subito dopo il fischio d'inizio è ancora Troka che fa uno splendido lancio da centrocampo a Falchetti che, solo di fronte al portiere, non perdona (3-3).Sono i ragazzi di Spoleto che ora tengono meravigliosamente il campo, Testaguzza e Desideri chiudono bene tutti gli spazi a centrocampo, Mainini, diventa un fulcro della linea d'attacco, i Folignati sembrano stanchi, è il momento di provare il tutto per tutto ed è Cenci che finalmente regala la vittoria alla Voluntas (3-4) a dieci minuti dalla fine.C'è da soffrire fino alla fine per agguantare questo sospirato successo in trasferta, l'inedita linea difensiva: Brahja, Mardare, Selimi e Frascarelli insieme all'attento portiere De Cenzo non fa passare gli avversari ed al triplice fischio dell'arbitro sono gli Spoletini che si aggiudicano la meritata vittoria.

Le due squadre hanno regalato un meraviglioso pomeriggio di sport al numeroso pubblico, hanno giocato un calcio corretto ed avvincente grazie anche alla direzione ineccepibile di un ottimo arbitro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!