"Giovani di Parrano" incontrano Papa Francesco - Tuttoggi.info

“Giovani di Parrano” incontrano Papa Francesco

Redazione

“Giovani di Parrano” incontrano Papa Francesco

Ven, 27/09/2013 - 17:37

Condividi su:


Il gruppo “Giovani di Parrano” sta organizzando una serie di iniziative legate ad un percorso spirituale-religioso: lunedì 23 settembre alle ore 20:30, presso la sede del Gruppo Giovani  di Parrano a Colle San Martino, il gruppo si è riunito e ha riproposto in unanimità le iniziative classiche quali il Santo Natale, Santo Stefano, patrono della Parrocchia, volontariato alla mensa di Sant’Egidio a Roma e la Befana. 

Durante i vari incontri programmati verranno preparati i biglietti natalizi fatti dal gruppo stesso, prove di canto per animare la santa Messa per il Santo Natale e tanto altro. Varie persone hanno collaborato alla realizzazione dei progetti: il parroco, l’educatrice, l’insegnate di musica, il  referente.

Venerdì 4 Ottobre i ragazzi e le ragazze del gruppo Giovani di Parrano e Nocera Umbra parteciperanno all’incontro Giovanile con Papa Francesco alle diciassette e quaranta cinque davanti al piazzale della basilica di Santa Maria degli Angeli. Dopo l’incontro con il Papa i ragazzi, lunedì 7 ottobre 2013 si riuniranno di nuovo nella sede di Colle San Martino per preparare discutere e inserire nel programma le nuove iniziative con l’obbiettivo di vivere il territorio cercando di evadere dai soliti problemi quotidiani che la vita mette di fronte.

Articolo anonimizzato in virtù del diritto all’oblio in data 12 nov 2022

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!