Giovani Democratici e Anpi ricordano insieme la 'Liberazione' - Tuttoggi

Giovani Democratici e Anpi ricordano insieme la ‘Liberazione’

Redazione

Giovani Democratici e Anpi ricordano insieme la ‘Liberazione’

Iniziativa a Spoleto venerdì 24 aprile / Il programma
Mar, 21/04/2015 - 09:31

Condividi su:


Giovani Democratici e Anpi ricordano insieme la ‘Liberazione’

Fervono i preparativi per l’evento organizzato dai Giovani Democratici Spoleto in collaborazione con il Gruppo Consiliare PD, l’ANPI Spoleto e la Rete degli Studenti Medi Spoleto, che si terrà venerdì 24 aprile alle ore 17 presso la Sala “Dello Spagna” – Palazzo Comunale col titolo “Resistenti, il tempo non è passato”. L’iniziativa avrà ad oggetto il tema della Resistenza così come vissuta Ieri, Oggi e Domani in occasione del 70° anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo del 25 aprile.

L’evento sarà strutturato in due distinti momenti: nella prima parte interverranno il senatore Miguel Gotor in qualità di docente universitario di Storia Moderna, Giampaolo Loreti (Presidente dell’ANPI Spoleto e Partigiano), Enrico Angelini (Partigiano), Angelo Bitti (Dottore di Ricerca Università della Tuscia e ANPI Terni).  La seconda parte sarà interamente dedicata alla Nuova Resistenza e ai ragazzi dei Giovani Democratici Spoleto, Perugia e Terni, della Rete degli Studenti Medi Spoleto e delle Sezioni dell’ANPI Studentesca Perugia e Terni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!