Giovani Democratici e Anpi ricordano insieme la 'Liberazione' - Tuttoggi.info

Giovani Democratici e Anpi ricordano insieme la ‘Liberazione’

Redazione

Giovani Democratici e Anpi ricordano insieme la ‘Liberazione’

Iniziativa a Spoleto venerdì 24 aprile / Il programma
Mar, 21/04/2015 - 09:31

Condividi su:


Fervono i preparativi per l’evento organizzato dai Giovani Democratici Spoleto in collaborazione con il Gruppo Consiliare PD, l’ANPI Spoleto e la Rete degli Studenti Medi Spoleto, che si terrà venerdì 24 aprile alle ore 17 presso la Sala “Dello Spagna” – Palazzo Comunale col titolo “Resistenti, il tempo non è passato”. L’iniziativa avrà ad oggetto il tema della Resistenza così come vissuta Ieri, Oggi e Domani in occasione del 70° anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo del 25 aprile.

L’evento sarà strutturato in due distinti momenti: nella prima parte interverranno il senatore Miguel Gotor in qualità di docente universitario di Storia Moderna, Giampaolo Loreti (Presidente dell’ANPI Spoleto e Partigiano), Enrico Angelini (Partigiano), Angelo Bitti (Dottore di Ricerca Università della Tuscia e ANPI Terni).  La seconda parte sarà interamente dedicata alla Nuova Resistenza e ai ragazzi dei Giovani Democratici Spoleto, Perugia e Terni, della Rete degli Studenti Medi Spoleto e delle Sezioni dell’ANPI Studentesca Perugia e Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!