Giovane ternano minacciava con armi per soldi e droga / Sequestrate pistole - Tuttoggi.info

Giovane ternano minacciava con armi per soldi e droga / Sequestrate pistole

Redazione

Giovane ternano minacciava con armi per soldi e droga / Sequestrate pistole

Aveva terrorizzato gruppi di coetanei
Ven, 23/01/2015 - 12:41

Condividi su:


Il 18 dicembre scorso era stato arrestato dalla Polizia di Stato, a Pisa dove si trovava per un periodo di recupero, un giovane ternano di 23 anni ed era stato portato in carcere con l’accusa di rapina e detenzione illegale di armi.

Il ragazzo, attualmente ancora recluso, aveva terrorizzato gruppi di coetanei, minacciandoli con le armi per ottenere soldi e droga. In un’occasione, in un parco giochi di Borgo Bovio, aveva fatto inginocchiare una delle sue vittime, puntandogli una pistola alla tempia, esplodendo poi il colpo in direzione di una casetta di legno.

Le indagini della Squadra Mobile, successive all’arresto, hanno portato gli agenti a recuperare le armi usate dal giovane, di cui una giocattolo, rubate in precedenza ad un suo amico che le deteneva legalmente. Le pistole, che sono state trovate, durante una delle perquisizioni effettuate, nascoste nell’intercapedine di un armadio a muro della camera da letto, sono state sequestrate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!