Ricercato per furto ritrovato dai Carabinieri tifernati / Arrestato - Tuttoggi.info

Ricercato per furto ritrovato dai Carabinieri tifernati / Arrestato

Redazione

Ricercato per furto ritrovato dai Carabinieri tifernati / Arrestato

Il 22enne era già stato denunciato o incarcerato per svariati colpi in altrettante attività commerciali
Ven, 16/05/2014 - 19:36

Condividi su:


Ancora un arresto in Valtiberina. Questa volta è toccato ad un altro giovanissimo, un 22enne originario della Romania da diversi anni residente in Italia.

Il giovane, in diverse occasioni, ed in più città italiane, era già stato arrestato o denunciato per alcuni furti commessi soprattutto all’interno di attività commerciali.

A conclusione dell’iter giudiziario la Procura della Repubblica di Pavia, un mese fa, aveva emesso un ordine di carcerazione per l’espiazione della pena residua di 4 mesi di reclusione. Il 22enne, tuttavia, da circa un anno residente a Città di Castello, non era stato subito rintracciato poiché, nel frattempo, aveva lasciato il suo indirizzo di residenza.

I Carabinieri tifernati sono comunque riusciti ad ottenere attendibili informazioni sulla sua attuale dimora e, nella giornata di ieri (giovedì 15 maggio), lo hanno rintracciato e messo in manette. Al termine delle formalità di rito il 22enne è stato tradotto presso il carcere di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!