Giovane operaio muore travolto da rulli di acciaio - Tuttoggi.info

Giovane operaio muore travolto da rulli di acciaio

Redazione

Giovane operaio muore travolto da rulli di acciaio

Ven, 21/09/2007 - 15:09

Condividi su:


È stato travolto da tre rulli d’acciaio del peso di 15 quintali ciascuno all’interno della ditta dove lavorava, a Piccione di Perugia. È la quarta vittima sul lavoro in Umbria in otto giorni , la diciassettesima dall’inizio dell’anno. Francesco Bazzucchi, questo il nome dello sfortunato ragazzo, aveva solo 25 anni.Mentre gli inquirenti stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, dalla politica si è levato subito forte il grido di condanna verso la logica del profitto, causa di tante disgrazie in pochi mesi. Su luogo dell’infortunio mortale si è recato anche il presidente del consiglio regionale Mauro Tippolotti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!