Giovane massacrato di botte in centro | Denunciati i due aggressori, entrambi ubriachi - Tuttoggi.info

Giovane massacrato di botte in centro | Denunciati i due aggressori, entrambi ubriachi

Davide Baccarini

Giovane massacrato di botte in centro | Denunciati i due aggressori, entrambi ubriachi

Il giovane si trova ora ricoverato all'ospedale tifernate con 30 giorni di prognosi
Sab, 20/05/2017 - 10:59

Condividi su:


Momenti di paura, nella tarda serata di ieri sera (venerdì 19 maggio), in piazza Matteotti a Città di Castello. Intorno alle 23, infatti, due giovani originari della Romania si sono avventati ferocemente su un loro connazionale a suon di botte. Ancora ignoti, però, sono i motivi della violenta aggressione.

Sul posto sono giunti i carabinieri e gli agenti del commissariato di Polizia tifernate che hanno cercato di riportare la calma. Operazione non troppo semplice visto anche lo stato di ubriachezza di entrambi gli assalitori. Alla brutta scena hanno assistito tantissime persone che in quel momento stavano affollando il centro.

La vittima dell’aggressione, rimasta a terra gravemente ferita, è stata infine portata via dal 118. Al momento è il giovane è ricoverato, con una prognosi di 30 giorni, all’ospedale tifernate. Inevitabile la denuncia per entrambi gli aggressori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!