Giovane folignate quintanaro, protagonista delle trasmissioni Mediaset

Giovane folignate quintanaro, protagonista delle trasmissioni Mediaset

Michele Bompadre ha partecipato ad un quiz di Canale 5 ed è corteggiatore a Uomini e Donne, ‘ospitata’ anche al Grande Fratello

share

Non è certamente passata inosservata la presenza di un folignate doc ‘alla corte di Maria De Filippi’. Da alcune puntate è infatti ospite del programma di Canale 5 il giovane Michele Bompadre, impegnato a corteggiare le troniste Teresa Langella e Mara Fasone.

Michele ha ventitre anni, laurendo in giurisprudenza e tirocinante in un noto studio legale di Foligno. Appassionato di equitazione, è conosciuto in città soprattutto per il suo assiduo impegno quintanaro nello staff tecnico del plurivittorioso cavaliere Massimo Gubbini, tanto da essere stato secondo cavaliere del rione Giotti.

Una partecipazione che ha già bucato lo schermo, considerando che è già stato invitato in trasmissioni prodotte da emittenti private nazionali nel nord Italia.

Ma a dirla tutta, Michele Bompadre è approdato quasi per caso in seguito ad un invito, nello studio e sulle poltrone da corteggiatore di Uomini e Donne, essendo stato notato nel corso della registrazione di una puntata di un altro programma di punta delle reti Mediaset dove è stato protagonista.

Partecipazione che ancora resta top secret in quanto ancora da mandare in onda, ma che è stata l’occasione di presentare Foligno e la Quintana a milioni di telespettatori.

E in questo ‘tour televisivo’ c’è stato posto anche per un invito in studio durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip.

Nei prossimi mesi potrebbero esserci interessanti novità…

share

Commenti

Stampa