Giovane folignate arrestato alla stazione di Perugia, era evaso dai domicliari - Tuttoggi.info

Giovane folignate arrestato alla stazione di Perugia, era evaso dai domicliari

Redazione

Giovane folignate arrestato alla stazione di Perugia, era evaso dai domicliari

Mer, 07/08/2013 - 15:13

Condividi su:


Ieri pomeriggio gli agenti della squadra mobile di Perugia, hanno arrestato il giovane folignate Valerio Cittadoni – classe 1987 – già noto alle forze dell'ordiine per l’esecuzione di un provvedimento di cattura, emesso nei giorni scorsi dal Gip del Tribunale di Perugia, Lidia Brutti. Nello specifico il ventiseienne di Foligno – indagato per i delitti di furto, furto aggravato e ricettazione – dallo scorso 27 luglio era stato sottoposto agli arresti domiciliari nell’ambito di un'indagine del commissariato di Foligno, per alcuni furti commessi recentemente nella città della Quintana, ma dai controlli effettuati è emerso che si era volontariamente allontanato dal luogo di esecuzione della misura, rendendosi irreperibile.Una volta acquisita la notizia della sua fuga da Foligno – si legge in una nota – sono state perlustrate le zone di Perugia abitualmente da lui frequentate in passato, ai fini della cattura dell’evaso. Nonostante lo stesso non avesse una fissa dimora, o comunque un riferimento certo su Perugia, veniva individuato, grazie alle ricerche degli operatori della seconda sezione, all’interno della stazione ferroviaria di Fontivegge. L’arrestato è stato quindi deferito all’autorità giudiziaria per un altro reato: l’inosservanza del provvedimento del “Foglio di Via” dal Comune di Perugia, emesso in data 5 aprile 2013 dalla divisione anticrimine, per essere stato sorpreso – il 9 marzo – unitamente ad un suo compagno, in evidente stato di “overdose” da eroina, rifiutando il ricovero e le dovute cure mediche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!