GIOSTRA QUINTANA: STASERA AL "CAMPO DE LI GIOCHI" LA 2^ SESSIONE DI PROVE LIBERE - Tuttoggi

GIOSTRA QUINTANA: STASERA AL “CAMPO DE LI GIOCHI” LA 2^ SESSIONE DI PROVE LIBERE

Redazione

GIOSTRA QUINTANA: STASERA AL “CAMPO DE LI GIOCHI” LA 2^ SESSIONE DI PROVE LIBERE

Sab, 21/05/2011 - 10:19

Condividi su:


I cavalieri della Giostra della Quintana tornano in pista alle 20.30 di stasera, al Campo de li Giochi, per la seconda sessione di prove libere in vista della Giostra della Sfida del 18 giugno 2011. Ancora spettacolo, dunque, in una serata che vedrà protagonisti i cavalli ed i cavalieri alla ricerca del giusto assetto per affrontare la difficile pista di gara. La sessione non dovrebbe tradire le attese dopo i tempi da capogiro fatti segnare da alcuni binomi nella prima sessione del 7 maggio scorso.
I responsabili delle scuderie rionali potranno portare 4 cavalli e i cavalieri avranno a disposizione un totale di 4 giri. Alle 20.30 il primo a scendere in pista sarà l’Animoso del Rione Giotti, Massimo Gubbini, seguito dall’Audace del Rione Spada, Luca Veneri, dal Furente del Rione Contrastanga, Gianluca Chicchini, dall’Ardito del Rione Badia, Luca Pizzi, dal Baldo del Rione Morlupo, Lucio Antici, dal Fedele del Rione Croce Bianca, Daniele Scarponi, dal Pertinace del Rione Cassero, Luca Innocenzi, dal Generoso del Rione La Mora, Matteo Martelli, dal Gagliardo del Rione Ammanniti, Diego Cipiccia e dal Moro del Rione Pugilli, Lorenzo Paci.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!