GIOSTRA QUINTANA, PDL CRITICO PER LA MANCATA NOMINA DEI RAPPRESENTANTI COMUNALI - Tuttoggi.info

GIOSTRA QUINTANA, PDL CRITICO PER LA MANCATA NOMINA DEI RAPPRESENTANTI COMUNALI

Redazione

GIOSTRA QUINTANA, PDL CRITICO PER LA MANCATA NOMINA DEI RAPPRESENTANTI COMUNALI

Mar, 18/01/2011 - 11:15

Condividi su:


Daniele Mantucci (Pdl), con un'istanza urgente al Sindaco Mismetti, torna a sollecitare la nomina dei rappresentanti del Comune di Foligno nell'Ente Giostra della Quintana. “Il Comune di Foligno – rileva il Professor Mantucci – è uno dei principali finanziatori della manifestazione e lo Statuto dell'Ente gli attribuisce, oltre alla qualità di socio di diritto, il potere di nominare un componente del Consiglio direttivo, tre componenti del Consiglio dei cento e due componenti del Comitato centrale: tali nomine, dopo oltre un anno e mezzo dall'insediamento del nuovo Consiglio Comunale, non sono ancora state effettuate”. Mantucci ricorda al Sindaco che prossimamente si riunirà il Consiglio dei Cento per eleggere il Presidente e gli altri magistrati dell'Ente Giostra, mentre l'11 febbraio il nuovo organigramma quintanaro verrà ufficialmente presentato alla città: “Sarebbe del tutto ingiustificata la mancata partecipazione del Comune di Foligno a questa importante fase della vita dell'Ente”. Mantucci conclude chiedendo al Sindaco di provvedere con urgenza alla effettuazione delle nomine di sua competenza.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!