GIOSTRA QUINTANA: LUCIO ANTICI (MORLUPO) IL PIU' VELOCE ALLE PROVE UFFICIALI. TAVERNE APERTE - Tuttoggi.info

GIOSTRA QUINTANA: LUCIO ANTICI (MORLUPO) IL PIU' VELOCE ALLE PROVE UFFICIALI. TAVERNE APERTE

Redazione

GIOSTRA QUINTANA: LUCIO ANTICI (MORLUPO) IL PIU' VELOCE ALLE PROVE UFFICIALI. TAVERNE APERTE

Lun, 30/08/2010 - 09:00

Condividi su:


Promette battaglia il Morlupo con Lucio Antici che nelle prove ufficiali di ieri pomeriggio al “Campo de li Giochi” ha fatto registrare il miglior tempo della sessione: 55”31 in sella a Cadillac, purosangue inglese di cinque anni. A ruota l’Animoso Massimo Gubbini in sella alla purosangue inglese di otto anni Baccani con 55”59; e il Moro del Pugilli Lorenzo Paci sia con la purosangue inglese saura di dieci anni Go Betty Go (55”89) e con Nigretta, purosangue inglese di sei anni (55”88).

Tempi comunque interessanti, seppure a quota 56, per Gianluca Chicchini del Contrastanga e Daniele Scarponi del Croce Bianca (campione in carica). Diversi i nuovi cavalli visti in pista, come ad esempio Luca Innocenzi del Cassero sulla purosangue irlandese di quattro anni Tortadimele.

Il “Campo de li giochi” si presenta nella nuova versione messa a punto dalla Commissione tecnica d’intesa con la Magistratura al patrimonio di cui è responsabile il geometra Arnaldo Radi, per garantire la migliore protezione sia dei cavalli che del pubblico: nelle scorse settimane lungo il perimetro dell’otto di gara è stata infatti installata la delimitazione in pvc già adottata negli ippodromi che induce gli animali a rimanere in pista (e comunque qualora la urtino il materiale non produce nessun danno al cavallo) ed è stata rivista e potenziata la barriera di protezione degli spalti destinati agli spettatori.

Ma ecco il quadro completo dei tempi, precisando che non tutti i cavalieri hanno disputato le tre tornate a disposizione:

Ammanniti: Emanuele Capriotti, su Ripa Nera 57”06, 56”51 e 57”03 con Osaka

Badia: Michelangelo Fondi, con 56”81 Guglia, Sensuality Plum 56”88 e 56”89

Cassero: Luca Innocenzi, su Tortadimele 56”49, 56”43; Scintilla 58”03

Contrastanga: Gian Luca Chicchini, con Desert Taphie 59”16, Delphin Debrie 56”52 e 56”48

Croce Bianca: Daniele Scarponi, con Scala Minore 56”31, con Big More 56”46 e 56”10

Giotti: Massimo Gubbini, su Baccani 57”52 e 55”59

La Mora: Matteo Martelli, con Irish Med 59”31 e 1’06”60

Morlupo: Lucio Antici, con Cadillac 55”31, con Estrada 56”65 e 57”15

Pugilli: Lorenzo Paci, con Go Betty Go 56”80 e 55”89; Nigretta 55”88

Spada: Luca Veneri, 1 06 35 su Derviscio.

Articolo correlato

GIOSTRA QUINTANA: DA DOMANI TAVERNE APERTE E “GAREGGIARE DEI CONVIVI”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!