GIOSTRA QUINTANA: DOMANI IL CONSIGLIO DEI CENTO AL VOTO ALLA CASERMA GONZAGA - Tuttoggi.info

GIOSTRA QUINTANA: DOMANI IL CONSIGLIO DEI CENTO AL VOTO ALLA CASERMA GONZAGA

Redazione

GIOSTRA QUINTANA: DOMANI IL CONSIGLIO DEI CENTO AL VOTO ALLA CASERMA GONZAGA

Gio, 27/01/2011 - 12:17

Condividi su:


Sarà la caserma “Ferrante Gonzaga del Vodice” (gentilmente messa a disposizione dal comandante, generale Maurizio Mattei) ad accogliere le operazioni di voto per il rinnovo dei vertici dell’Ente Giostra di Foligno. Le urne si apriranno domani sera, venerdì 28 gennaio, per il Consiglio dei Cento, il “parlamentino” della Quintana che riunisce i dieci consigli rionali della città (complessivamente 150 persone). Si comincerà alle ore 21, con l’operazione di identificazione all’ingresso della caserma e l’attivazione delle procedure previste dallo Statuto e dal Regolamento elettorale. E’ la prima volta che viene messo in pratica quest’ultimo, essendo stato approvato nei mesi scorsi dal Comitato Centrale.

Sono undici complessivamente le candidature per Palazzo Candiotti, articolate ovviamente in funzione delle diverse figure previste dallo Statuto dell'Ente Giostra della Quintana. Ecco il dettaglio:

Candidato a presidente: Domenico Metelli

Candidato a vice presidente:

Maria Rita Lorenzetti

Candidati a magistrati:

Lucio Cacace

Marco Cardinali

Alfredo Doni

Claudio Frittelli

Fernando Fucinese

Arnaldo Radi

Mauro Silvestri

Guido Tofi

Stefano Trabalza

Sarà poi il presidente, all'indomani delle elezioni, ad assegnare le deleghe a ciascuno dei Magistrati eletti. Lo Statuto vigente prevede otto magistrati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!