GIOSTRA DELLA QUINTANA: TERZA SESSIONE DI PROVE LIBERE IN ATTESA DELLA RIVINCITA - Tuttoggi.info

GIOSTRA DELLA QUINTANA: TERZA SESSIONE DI PROVE LIBERE IN ATTESA DELLA RIVINCITA

Redazione

GIOSTRA DELLA QUINTANA: TERZA SESSIONE DI PROVE LIBERE IN ATTESA DELLA RIVINCITA

Ven, 22/08/2008 - 13:05

Condividi su:


Per domani, sabato 23 agosto, alle ore 16, è attesa la terza sessione di prove libere al “Campo de li Giochi” della Giostra della Quintana, in vista della tenzone del 14 settembre.

Intanto a Palazzo Candiotti fervono gli ultimi preparativi per la messa del ricco cartellone di eventi tra il 31 agosto ed il giorno della Rivincita cavalleresca, con l'apertura affidata come ormai tradizione alla Fiera dei Soprastanti nell'ultimo giorno di questo mese.

La Commissione Artistica presieduta dall'architetto Stefano Trabalza ha scelto nuovi scorci di centro storico dopo le fortunatissime edizioni degli scorsi anni nel quartiere delle Puelle (via Mentana, via Bolletta e via Santa Lucia) visitate da migliaia e migliaia di persone.

Un successo che si conta ovviamente di ripetere anche in questa nuova occasione, alla quale prenderanno parte personaggi in grado di qualificare ulteriormente l'evento. E la settimana prossima il presidente Domenico Metelli svelerà anche i contenuti del programma.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!