Si sono concluse ieri sera a Bevagna, all'insegna della buona musica e delle eccellenze enogastronomiche, le “Giornate Gialloblu”, una iniziativa promossa dall'associazione calcio dilettantistica Bevagna che ha fatto riscoprire a tanta gente uno dei luoghi più belli della città: il parco Filippo Silvestri.
Il gruppo sportivo è in piena attività e sta facendo proseliti soprattutto nel settore giovanile che vanta oltre 120 iscritti. Questo splendido momento di forma della società è stato messo in evidenza dal presidente della Acd, Giovanni Bartolini, e dal sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli. Il piacevole convivio nello spazio verde è terminato con l'estrazione dei biglietti della lotteria. Il primo premio (uno scooter Scarabeo) lo ha vinto il fortunato possessore del tagliando numero 2103. Il secondo premio (Tv Color 32' Samsung) se lo è aggiudicato il titolare del biglietto numero 1076. Il terzo (Bicicletta uomo/donna) corrisponde al numero 1662. Il quarto (Cellulare Nokia) è andato al numero 794. Mentre il quinto premio (Kit Sport Legea ) verrà consegnato al proprietario del biglietto numero 3405.
Il ritiro degli oggetti verrà effettuato presso la sede A.C.D. Bevagna che si trova all'interno dello Stadio “P. Palmieri” di Vocabolo Pilone.