Giornata della santità della vita, la Lega replica: "Accuse strumentali"

Giornata della santità della vita, la Lega replica: “Accuse strumentali”

Redazione

Giornata della santità della vita, la Lega replica: “Accuse strumentali”

Dom, 14/02/2021 - 11:49

Condividi su:


La Lega replica alla raffica di accuse dopo il consiglio comunale

Il polverone intorno all’istituzione della Giornata della sanità della vita non si placa. Diverse le polemiche intorno all’iniziativa, rimbalzata anche sui media nazionali. E così intervengono anche il referente della Lega Foligno, Mauro Malaridotto, e il capogruppo della Lega, Riccardo Polli.

Malaridotto e Polli all’attacco

Come Lega Foligno ci siamo sempre impegnati e ci impegneremo 
a sostenere politiche a favore della famiglia e della vita, come 
sottoscritto nel Patto valoriale
– dicono Malaridotto e Polli –  Il senso della mozione presentata dal nostro consigliere Luciana Collarini  – spiegano i leghisti – era quello di istituire la Giornata della santità della vita con l’unico obiettivo di celebrare la meraviglia dell’esistenza umana, ribadendo la nostra determinazione a costruire una cultura in cui le persone di ogni età siano protette, apprezzate e amate. Considerando la Santità della vita un tema molto nobile,  speravamo in una condivisione da parte di tutto il Consiglio comunale, ma purtroppo così non è stato”.

La difesa di Collarini sulla Giornata della santità della vita

Parla di strumentalizzazione l’autrice della mozione, la consigliera Luciana Collarini: “C’è stata una strumentalizzazione della mozione da parte della minoranza in consiglio comunale. Abbiamo semplicemente chiesto l’istituzione di una giornata in cui venisse riconosciuto il valore del dono della vita. Le politiche familiari sono e saranno al centro del nostro programma elettorale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!