Giornata del rene, screening gratis a Spoleto - Tuttoggi

Giornata del rene, screening gratis a Spoleto

Redazione

Giornata del rene, screening gratis a Spoleto

Si chiama "Nefrologie aperte" l'iniziativa promossa all'ospedale di Spoleto l'8 marzo | E nello stesso giorno anche visite ginecologiche
Mar, 06/03/2018 - 12:07

Condividi su:


Giornata del rene, screening gratis a Spoleto

“Nefrologie aperte” è il titolo dell’iniziativa organizzata dal Servizio di Nefrologia del Presidio ospedaliero di Spoleto in occasione della Giornata mondiale del Rene per sensibilizzare la popolazione sulla prevenzione e sulla cura delle malattie renali croniche. Giovedì 8 marzo, dalle ore 9 alle 16 presso il Servizio di Nefrologia e Dialisi, sarà possibile sottoporsi gratuitamente alla valutazione della pressione arteriosa e allo stick urinario per effettuare un mini screening sulle malattie renali. Per ulteriori informazioni telefonare al n. 0743 210552-551.

Sempre l’8 marzo, in occasione della festa della donna, al San Matteo degli Infermi sono previste, su prenotazione, delle visite gratuite anche al reparto di Ostetricia e Ginecologia (qui tutte le informazioni).

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!