GIORNALISTE A ZONZO PER SPOLETO A BORDO DEL “MATTARELLO” - Tuttoggi.info

GIORNALISTE A ZONZO PER SPOLETO A BORDO DEL “MATTARELLO”

Redazione

GIORNALISTE A ZONZO PER SPOLETO A BORDO DEL “MATTARELLO”

Mar, 05/07/2011 - 16:28

Condividi su:


Una volta saliti a bordo è come fare una gita a Capri. E’ quanto offre l’Ape-car decapottabile di Filippo Proietti, il titolare dell’Osteria del Matto, che non a caso l’ha ribattezzata “il mattarello”. In pochi giorni dalla sua prima apparizione nella città del festival, il curioso mezzo è stato oggetto di attenzione di turisti e protagonisti di questa 54ma edizione della kermesse menottiana. Nello scatto inviato a Tuttoggi.info si intravedono alcune delle giornaliste più conosciute e apprezzate come Serena Burioni (Diva e Donna), Ornella De Boni (Edizione Hearst), Annamaria Morelli (Ville & Casali), Beba Marsano (critica d’arte), Anita Lessona (Lead communication). A pilotare il piccolo mezzo c’era invece l’imprenditrice Maria Flora Monini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!