Giornalismo in lutto per la morte di Massimo "Pompi" Pompei

Giornalismo in lutto per la morte di Massimo “Pompi” Pompei

Massimo Sbardella

Giornalismo in lutto per la morte di Massimo “Pompi” Pompei

Lo storico operatore video si è spento all'età di 68 anni
Sab, 08/02/2025 - 11:35

Condividi su:


Mondo del giornalismo e della comunicazione umbra in lutto per la morte, a 68 anni, di Massimo Pompei, da tutti conosciuto come “Pompi”, storico video-operatore.

Per tanti anni ha portato la sua telecamera sulle scene dei fatti di cronaca accaduti a Perugia, la sua città, e nel resto dell’Umbria.

Per Umbria Tv, oltre ad essere operatore televisivo è stato anche regista.

Un lavoro svolto con passione, in cui il “Pompi” si è distinto per la sua professionalità, ma anche per l’umanità nei confronti delle persone coinvolte in fatti di cronaca e per la disponibilità e correttezza verso tutti i colleghi. Che ora esprimono sgomento e dolore per la sua morte. Note di cordoglio sono state pubblicate dall’Ordine dei giornalisti dell’Umbria e dall’Associazione Stampa Umbra.

I funerali saranno celebrati lunedì 10 febbraio alle 14.30 nella chiesa di Ferro di Cavallo.La salma verrà tumulata nel cimitero di Ponte della Pietra. Chi desidera rivolgere a Massimo un ultimo saluto potrà farlo nella casa funeraria Ifa Passeri a San Sisto dalle ore 16 di sabato.

La redazione di Tuttoggi.info si unisce al cordoglio per la scomparsa di Massimo “Pompi” Pompei.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!