Gioielleria Aurum: dopo la paura riparte alla grande con la promozione sui diamanti - Tuttoggi

Gioielleria Aurum: dopo la paura riparte alla grande con la promozione sui diamanti

Redazione

Gioielleria Aurum: dopo la paura riparte alla grande con la promozione sui diamanti

Mar, 11/12/2012 - 11:39

Condividi su:


Ancora provati Daniela e Rosario sono tornati a lavoro dopo i decisamente spiacevoli momenti vissuti lo scorso 26 Novembre all’interno della loro gioielleria situata nel Centro Civico di Quartiere di San Nicolò. Il tutto, proprio nel corso di un periodo speciale per Aurum che da poco ha avviato una campagna di comunicazione per festeggiare insieme ai clienti i 20 anni di attività. Un punto di riferimento per il commercio cittadino che ha recentemente fatto il bis grazie all’inaugurazione di Prestige, il secondo negozio, in Viale Trento e Trieste. Un’attività avviata quella di Daniela e Rosario che nel corso degli anni hanno raggiunto moltissimi traguardi e tanti riconoscimenti, ultimo in ordine cronologico, il “Premo Fedeltà alla Gioielleria Valenzana” consegnato loro il mese scorso a Valenza in occasione della 35esima edizione della Mostra Internazionale Valenza Gioielli.

La coppia di imprenditori – raggiunta al telefono da TO® – ci tiene a ringraziare chi in queste ultime settimane ha mostrato loro affetto e dispiacere per il danno subito e la grande paura sofferta ma si mostra prontissima a ripartire, ancora più motivata e grintosa di prima, per affrontare al meglio il Natale con le proposte di sempre, dalle novità ai classici, dalle creazioni personalizzate in laboratorio alla ampia gamma di diamanti. Senza tempo, al di fuori dagli schemi, dalle mode, dalla svalutazione, Aurum propone, in occasione dei 20 anni, uno sconto speciale sull’acquisto della preziosissima pietra e invita a visitare i negozi di Spoleto per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul diamante, il dono perfetto per un Natale indimenticabile!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!