Giochi e materiale didattico donati ai bimbi della Valnerina ternana - Tuttoggi

Giochi e materiale didattico donati ai bimbi della Valnerina ternana

Redazione

Giochi e materiale didattico donati ai bimbi della Valnerina ternana

Dall'associazione I Pagliacci donazioni a favore dei bambini dei 4 comuni della Valnerina ternana
Sab, 30/05/2020 - 16:51

Condividi su:


Giochi e materiale didattico donati ai bimbi della Valnerina ternana

L’emergenza da covid-19 ha costretto l’associazione di volontariato I Pagliacci a rinunciare alle attività in presenza per i piccoli ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Terni e quelli che frequentano laboratori e corsi alla Casa dei Pagliacci. Non ha però fermato la voglia di stare vicino ai bambini. Lo conferma la donazione ai sindaci di Montefranco, Polino, Arrone e al commissario del Comune di Ferentillo, i quattro comuni della zona terremotata della Valnerina ternana, di materiale da destinare ai più piccoli.

L’associazione ha consegnato, alla presenza dei primi cittadini e del parroco di Arrone, don Davide Travagli, 200 libri nuovi per bambini e adolescenti, una sessantina di cartoni animati, materiale didattico, 60 scatole di giocattoli e 50 visiere.

E’ il nostro modo di esserci sempre, anche da lontano” dice il presidente, Alessandro Rossi. “In attesa che possano riprendere tutte le attività per i nostri bimbi, cerchiamo di alleggerire le loro lunghe giornate trascorse in casa”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!