L’Associazione Porta San Donato di Gualdo Tadino, una delle quattro protagoniste dei Giochi de le Porte, ha bandito un concorso per dare il nome al nuovo somaro arrivato al centro aggregazione in Via Stradelle.
Al concorso “Dammi un nome” possono partecipare tutti i giovani portaioli che frequentano la scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado, accedendo direttamente al sito www.portasandonato.it/concorso.asp e compilando il form oppure ritirare un modulo al punto d’ascolto del proprio plesso scolastico e riconsegnandolo completo a chi lo ha fornito.
Le proposte del nome dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 8 maggio 2019. La commissione giudicatrice composta dal Priore Marco Brunetti, dalla Priora Barbara Raggi, dai Vice Priori Mario Rondelli e Alessandro Cesaretti, fra tutte le proposte pervenute, individuerà le 5 più interessanti.
Le 5 proposte individuate dalla Commissione, saranno sottoposte ad un sondaggio online sul sito www.portasandonato.it/concorso.asp, oppure sulla pagina Facebook “Sancto Donato”, dall’11 al 18 maggio 2019. Il nome prescelto per il somaro sarà rivelato in occasione delle “Sandonatiadi” del 19 maggio. Al vincitore sarà invece assegnato un premio consistente in un biglietto ingresso al Parco divertimenti di Mirabilandia.