Giochi de le Porte, un concorso per dare il nome al somaro | Come partecipare - Tuttoggi.info

Giochi de le Porte, un concorso per dare il nome al somaro | Come partecipare

Redazione

Giochi de le Porte, un concorso per dare il nome al somaro | Come partecipare

Curiosa iniziativa di Porta San Donato che lascerà scegliere il nome del nuovo arrivato ai ragazzi delle scuole
Sab, 04/05/2019 - 11:49

Condividi su:


L’Associazione Porta San Donato di Gualdo Tadino, una delle quattro protagoniste dei Giochi de le Porte, ha bandito un concorso per dare il nome al nuovo somaro arrivato al centro aggregazione in Via Stradelle.

Al concorso “Dammi un nome” possono partecipare tutti i giovani portaioli che frequentano la scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado, accedendo direttamente al sito www.portasandonato.it/concorso.asp e compilando il form oppure ritirare un modulo al punto d’ascolto del proprio plesso scolastico e riconsegnandolo completo a chi lo ha fornito.

Le proposte del nome dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 8 maggio 2019. La commissione giudicatrice composta dal Priore Marco Brunetti, dalla Priora Barbara Raggi, dai Vice Priori Mario Rondelli e Alessandro Cesaretti, fra tutte le proposte pervenute, individuerà le 5 più interessanti.

Le 5 proposte individuate dalla Commissione, saranno sottoposte ad un sondaggio online sul sito www.portasandonato.it/concorso.asp, oppure sulla pagina Facebook “Sancto Donato”, dall’11 al 18 maggio 2019. Il nome prescelto per il somaro sarà rivelato in occasione delle “Sandonatiadi” del 19 maggio. Al vincitore sarà invece assegnato un premio consistente in un biglietto ingresso al Parco divertimenti di Mirabilandia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!