GINNASTICA RITMICA, SPOLETO OSPITERA' ANCORA IL COLLEGIALE NAZIONALE DELLA FGI - Tuttoggi.info

GINNASTICA RITMICA, SPOLETO OSPITERA' ANCORA IL COLLEGIALE NAZIONALE DELLA FGI

Redazione

GINNASTICA RITMICA, SPOLETO OSPITERA' ANCORA IL COLLEGIALE NAZIONALE DELLA FGI

Gio, 28/04/2011 - 09:25

Condividi su:


Sarà ancora Spoleto ad ospitare il Collegiale Nazionale per allieve e junior di ginnastica ritmica organizzato dalla Federazione Ginnastica d'Italia con la collaborazione del Comitato Regionale Umbro e il supporto organizzativo e logistico della Polisportiva La Fenice di Spoleto con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale, lo rende noto il Consigliere Federale Roberto Settimi che nei giorni scorsi ha avuto la conferma ufficiale.
Al Collegiale che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport Don Guerrino Rota dal 16 al 30 luglio 2011, parteciperanno ginnaste provenienti da tutta Italia, selezionate da test federali che saranno effettuati nel prossimo mese nel centro tecnico di Desio, saranno 21 ginnaste della categoria allieve e 21 ginnaste della categoria junior, accompagnate dalle tecniche e dalle coreografe.
Probabilmente inoltre nello stesso periodo sarà effettuato anche un Corso Nazionale per tecnici federali e regionali.
Una iniziativa sportiva che comunque andrà ad aumentare le occasioni turistiche sportive che si svolgono nella nostra città durante l'anno, spesso infatti le ginnaste sono accompagnate dai genitori che sostano nella nostra città per tutto il periodo dei Collegiali.
Sempre la ginnastica sarà inoltre protagonista di un grande evento alla fine del mese di ottobre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!