GINNASTICA RITMICA: INTERREGIONALI DI CHIETI - Tuttoggi.info

GINNASTICA RITMICA: INTERREGIONALI DI CHIETI

Redazione

GINNASTICA RITMICA: INTERREGIONALI DI CHIETI

Lun, 31/03/2008 - 09:10

Condividi su:


Dagli Interregionali di Chieti, arriva una bella notizia per la ginnastica spoletina che riesce a portare due ginnaste ai Campionati Italiani di Categoria Juniores in programma a Prato il 24 e 25 aprile. E' stato sempre difficile arrivare ai Campionati Italiani di Categoria per le squadre umbre a causa dell'elevato livello tecnico, del girone umbro-abruzzese-marchigiano che conta ben 4 formazioni fra serie A1 e A2.

Infatti, negli anni, pur se molte volte sfiorata, solamente Benedetta Mazzotti (La Fenice Spoleto) per due volte, Francesca Nardi (La Fenice Spoleto), Chiara Cesari (La Fenice Spoleto) e Angelica Savrajuk (Ginnastica Fontivegge), erano riuscite a qualificarsi.

Andreea Stefanescu si qualifica vincendo con il punteggio di 61,250, e nella stessa gara si qualifica anche Chiara Cesari grazie ad una bella gara che gli ha dato il punteggio finale di 53,250. Rammarico per Francesca Nardi giunta 7^, ma che avrebbe sicuramente meritato molto, molto di più.

Da giudicare in maniera sicuramente positiva la gara di Anna Scarabottini che raggiunge la finale delle migliori, giungendo al 12° posto, maltrattata dalla giuria Lucrezia Tiberia, nell'esercizio a corpo libero e giunta al 19° posto.

Positiva l'esperienza maturata fra le allieve di 1^ Fascia per Elisa Polinori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!