GINNASTICA RITMICA: FINALE REGIONALE DI COPPA ITALIA DOMANI AL PALA ROTA - Tuttoggi

GINNASTICA RITMICA: FINALE REGIONALE DI COPPA ITALIA DOMANI AL PALA ROTA

Redazione

GINNASTICA RITMICA: FINALE REGIONALE DI COPPA ITALIA DOMANI AL PALA ROTA

Sab, 01/03/2008 - 09:10

Condividi su:


Tante squadre in gara domani al PalaRota per la Finale Regionale di Coppa Italia, finale a quattro in tutte e tre le fascie di divisione: nella 1^ in gara la Ginnastica Perusia, Ginnastica Clitunno, Ginnastica Fontivegge e Gymnica Bastia, nella 2^ la Fulginium Foligno, la Fortebraccio Perugia, la Ginnastica Umbria e La Fenice Spoleto, nella 3^ la Ginnastica Perusia, la Ginnastica Fontivegge, la Fortebraccio Perugia e La Fenice Spoleto.

Nel Trofeo Prime Gare saranno 28 le squadre partecipanti per un totale di quasi 200 ginnaste. In palio le qualificazioni per le Finali Nazionali di Fiuggi 2008.

Le gare inizieranno alle ore 9.30 con la Coppa Italia e proseguiranno fino alle ore 14.00 circa.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!